Avvisi Mediazione

Sospensione e rinvio procedimenti mediazione calendarizzati fino al 15 Aprile 2020

ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SIRACUSA

AVVISO AGLI ISCRITTI

SI AVVISANO I SIG. COLLEGHI CHE TUTTI GLI INCONTRI DI MEDIAZIONE RELATIVI AI PROCEDIMENTI PENDENTI E GIA’ CALENDARIZZATI SINO AL 15 APRILE 2020 VERRANNO SOSPESI E RINVIATI A DATA DA DESTINARSI.

SEGUIRA’ COMUNICAZIONE DELLE DATE  RINVIO A CURA DELLA SEGRETERIA.

SI COMUNICA ALTRESI' CHE LE NUOVE  ISTANZE POTRANNO ESSERE DEPOSITATE MEZZO PEC.

Siracusa 19.03.2020

Il Presidente  dell'Organismo