bt prenota unep bt prenota tribunale

Avvisi Mediazione

Apertura Uffici Segreteria Organismo di Mediazione

ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SIRACUSA

APERTURA UFFICI SEGRETERIA

Si Avvisano i Sig. Colleghi che l'accesso presso i locali della Segreteria dell'Organismo di Mediazione è consentito dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30, previa prenotazione telefonica al numero 0931/757595, al solo fine di consultare i fascicoli e ritirare copie dei verbali, preventivamente richiesti.

Tale limitazione sarà valida sino al perdurare dell'emergenza sanitaria.

Al fine di agevolare il lavoro di Segreteria si invitano i Sig. Colleghi a depositare le istanze di mediazione a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per questioni di ordine pubblico e nel rispetto delle normative anti-covid, si pregano i Colleghi di non sostare fuori la porta di accesso, evitare assembramenti ed attendere istruzioni da parte del Mediatore designato.

Il Responsabile dell'Organismo

Avv. Marco Signorelli