bt prenota unep

Apertura uffici segreteria - Proroga Termini Delibera Consiliare 10.03.2020 Fino al 15.04.2020

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI S I R A C U S A

AVVISO AGLI ISCRITTI

SI COMUNICA, CHE IN CONSIDERAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AL D.L. N. 18/2020, I PROVVEDIMENTI ASSUNTI CON DELIBERA CONSILIARE DEL 10 MARZO 2020 AVENTI AD OGGETTO GLI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE E TUTTE LE DETERMINAZIONI CONSEGUENTI DEVONO RITENERSI PROROGATE SINO AL 15 APRILE 2020.

Siracusa Lì, 18.03.2020

Il Consigliere Segretario