bt prenota unep bt prenota tribunale

Avvisi Praticanti

Regione Siciliana - Avviso 20/18 per il finanziamento di tirocini obbligatori e non obbligatori delle professioni ordinistiche

E’ stato pubblicato l’avviso n. 20/2018 dell’Assessorato Lavoro della Regione Sicilia con il quale vengono finanziati tirocini, della durata massima di 12 mesi, di giovani in età compresa tra i 18 e i 35 anni che intendano avviare una carriera nel mondo delle professioni regolamentate. Al tirocinante verrà riconosciuta un’indennità di partecipazione pari nel complesso a € 600,00 mensili lorde che sarà erogata con cadenza semestrale dall’Amministrazione. Le domande dovranno essere predisposte avvalendosi dell’apposita procedura informatica, dai soggetti ospitanti, ed essere inviate via PEC al Dipartimento Lavoro della Regione Siciliana corredate della documentazione allegata al Bando. Si allega avviso 20/18 e modulistica per la presentazione della domanda.